Menu

CHI SIAMO

Siamo un’impresa sociale che dal 2005 assicura sostegno economico a progetti di inclusione sociale gestiti da partner e associazioni locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.

Facciamo questo coinvolgendo nei nostri progetti AZIENDE, ATTIVITÀ COMMERCIALI e PRIVATI in un sistema completamente innovativo di raccolta fondi che permette ad ogni sostenitore di finanziare un progetto NEL PROPRIO TERRITORIO e di godere di vantaggi etici, fiscali e di comunicazione sociale.

COSA FACCIAMO

Ci occupiamo esclusivamente di raccolta fondi regolare con un sistema innovativo, lavoriamo quotidianamente per creare gruppi di sostenitori che accompagnino nel tempo, con continuità e possibilità di programmazione dei servizi, progetti di inclusione e autonomia volti a migliorare la vita delle tante, troppe famiglie che vivono la sfida dell’autismo e della disabilità ogni giorno.

Ogni nostro singolo progetto viene gestito e seguito tramite un CONTO CORRENTE DEDICATO per la totale trasparenza della destinazione dei fondi.

COSA NON FACCIAMO

  • NON ACCETTIAMO IN NESSUNA FORMA DONAZIONI OCCASIONALI.
  • NON ACCETTIAMO CONTRIBUTI O FINANZIAMENTI PUBBLICI, 5XMILLE, DONAZIONI IN CONTANTI O QUALSIASI CONTRIBUTO DI NATURA ESTEMPORANEA.
  • Non gestiamo strutture e non eroghiamo servizi psico-pedagogici a sostegno delle famiglie con autismo e disabilità.
  • Non diamo assistenza o interventi direttamente ai privati (sarebbe impossibile se non tramite le associazioni).
  • Non ci occupiamo di conferenze, consulenze in ambito medico, startup, libri, convegni e nessuna forma di evento occasionale.