Menu
COOP. SOC. NOI ALTRI – NOI ALTRI GASTRONOMIA INCLUSIVA

COOP. SOC. NOI ALTRI – NOI ALTRI GASTRONOMIA INCLUSIVA

Di In PROGETTI Il 3 Giugno 2024



COOP. SOC. NOI ALTRI

Via Giovanni Battista Pergolesi, 9a

09128 Cagliari 

email : info@noialtricooperativa.org

Sito web: https://www.noialtricooperativa.org/


PROGETTO:

La Cooperativa “Noi Altri” nasce con la finalità di creare opportunità di inserimento lavora- tivo per le categorie più fragili, offrendo al tempo stesso un servizio necessario al territorio, rappresentato da una formula di ristorazione definita come “Gastronomia Inclusiva” nella formula imprenditoriale e nei servizi. Il nostro concetto di Inclusività vuole abbracciare tutti, offrendo con orgoglio prodotti adatti a persone con intolleranze, così come proposte senza glutine, vegane e vegetariane al fine di garantire un’esperienza culinaria in linea con i valori di qualità e solidarietà e le esigenze alimentari di tutti i nostri clienti.

La diversità come fonte di unione delle reciproche differenze è l’essenza del nostro pro- getto e della nostra volontà di cambiamento.

OBIETTIVI:

Al progetto parteciperanno in fase iniziale 5 giovani adulti di età compresa tra i 23 e i 35 anni con disabilità intellettiva. Lo scopo è quello di:
• acquisire indipendenza e autonomia e diventando parte attiva della comunità portando valore a favore di tutto il territorio;
• garantire servizi e prodotti di qualità, nei quali sia fondamentale l’aspetto umano;
• rispondere ai diversi bisogni dei clienti tramite una scelta minuziosa delle materie prime nel rispetto dei principi di ogni stile alimentare;
• garantire un ambiente informale e conviviale dove poter trovare ristoro
anche all’ultimo minuto.


IL SOSTEGNO DI QUESTO PROGETTO È POSSIBILE GRAZIE ANCHE A QUESTE AZIENDE

Farmacia Enzo rizzo
Unione-Pastori-NurrI
Capitta&Partners
Antuofermo
Tecnoline Cagliari
EnerPrice
Coop. Allevatori Ovini CAO
Polaris
FG Cosmetics MARZIA CLINIC
TopFood DaTorePoetto