Menu
Fondazione Più di un Sogno – T-LAB, TALENTI DALLA TERRA ALLA TAVOLA

Fondazione Più di un Sogno – T-LAB, TALENTI DALLA TERRA ALLA TAVOLA

Di In PROGETTI Il 11 Luglio 2023


Più di un Sogno è una fondazione di partecipazione impegnata a promuovere valori e pratiche di solidarietà, accoglienza e percorsi di miglioramento della qualità di vita di famiglie con figli con disabilità intellettiva.
Più di un Sogno opera attraverso l’implementazione di percorsi continuativi e coordinati rivolti a bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva e sindrome di Down per favorire lo sviluppo delle abilità cognitive, l’inclusione sociale e l’accompagnamento alla vita adulta. Costruisce progetti di vita creando e attivando ambienti favorevoli e abilitanti coinvolgendo anche la società civile avendo in mente che la disabilità è valore per la comunità.

T-Lab è un progetto che si sviluppa in tre aree: un laboratorio creativo, un orto e un laboratorio di cucina, tutti dedicati ai giovani con maggiori fragilità che non possono trovare nel mondo dell’imprese il loro giusto posto per il lavoro, ma che meritano un ruolo attivo e di valore in contesti più tutelanti, nel rispetto dei talenti di ciascuno.
(www.piudiunsogno.org)

 

Fondazione Più di un Sogno
Referente del Progetto: Alberto Zendrini 0456066079
Verona

Queste le Aziende che sostengono ogni mese questo progetto:

aldi srl
Az.Agr.Zymè
BVR Banca
CaseificioFratelliNobili
Contracos SRL
Dinova Italia
Endes
Enogas
Flama
GioielleriaMarcelloStevanella
Guglielmo Vuolo
GUGLIELMO VUOLO
Il filo verde
Isuzu
MaranaForni
MIC
PPT
Seno&Seno
Sipro
T Dal Negro
TreErreImpianti
VRM SRL_